Wheel SPin Anim Final
Home
About 
 the Wheel
Sacred 
  Geometry
Healing 
 Principles
Testimonials
About 
 Renee
Products
Ordering
Principii di healing
mystic bgrd

La ripartizione di buoa salute comincia quando qualcosa ostruisce il flusso di energia alle cellule umane, inducendo alcune cellule a morire. Se abbastanza cellule muoiono, gli organi si indeboliscono e l'individuo si sente male. Bioenergy, o l'energia della forza di vita, crea un orientamento della forza di vita di energia impressionabile positiva. Le emozioni negative sono in disharmony con bioenergy e così ostruiscono il relativo flusso positivo.

Ma i principii di healing sono semplici. Un flusso di energia adatta alle cellule comincia il processo che ripara e sostituisce le cellule danneggiate, così rejuvenating e healing gli organi affected. L'armonia, l'equilibrio e la salute generale sono restituiti all'individuo.

Il processo del healer comincia provando a muoversi con i bloccaggi energici. Ciò è compiuta in un certo numero di modi che include porre sopra delle mani, della visualizzazione mentale dei simboli healing adatti, dell'uso dei cristalli e dei gemstones, del colore, del suono, dell'incenso e degli olii.

Il metodo migliore considerato per healing è il collegamento di mente con gli strumenti fisici. Ciò crea la potenza più grande di bioenergy per i risultati più efficaci. La rotella del amulet di vita è possibilmente la sorgente più potente di disponibile bioenergy utilizzabile dovunque, perché unisce in una ed unifica i molti strumenti healing.

Alcuni dei fattori contribuiscono ad ostruire il flusso di energia:

  • Separazione del tessuto
  • Ossa rotte
  • Sviluppi tumorali
  • Tossine chimiche
  • Emozioni negative
g-oval



[circa la rotella] [la geometria sacred] [principii healing] [Testimonials] [circa Renee] [prodotti] [che ordinano]

Angel Logotype
Trust in Miracles
4712 Admiralty Way, Suite 224
Marina Del Rey, CA 90292

em_anm

Fiducia 1998 Di Copyright (c) Nei Miracoli

La rotella del pendolo di vita non è intesa come sostituto per attenzione medica.